domenica, febbraio 25

Due ore di tavolino insieme

--
Carissimi,
-
"alcuni" seguono 5 nonviolenti friulani in questa missione impossibile: (?)
-
promuovere una causa, in Italia, contro il Governo degli Stati Uniti, per rispettare qui i patti internazionali sottoscritti e smantellare in Italia l'armamento atomico presente.
-
Non sapevate che in Italia abbiamo le bombe nucleari? Un Comitato dà informazioni, propone un digiuno a staffetta, cerca soldi per sostenere la causa del localizzato disarmo nucleare.
-
Associandomi, vi invito a collaborare: io ho già scaricato i materiali che potrei dare in copia pronti per supportare una manifestazione informativa + una locandina.
-
Chi può attivarsi entro il 23 marzo mi contatti per gli accordi. Confesso che mi attirano di più (anche se più problematiche da fare e organizzare) due ore di tavolino insieme che un giorno di digiuno solitario a Sciacca, Sicilia (anche se in staffetta con Pordenone, Friuli).
-
Il mio consueto augurio di pace e di buon lavoro.
-
--
giuseppe
-
ps: sempre localmente, sentito Tiziano Tissino, sto proponendo la realizzazione di un file audio a sostegno della loro causa. Anche una maglietta da indossare insieme può incrementare la visibilità. Se sapete come contribuire alla più veloce realizzazione/diffusione della cosa, fatevi sentire subito (entro il 10 marzo per la maglietta)

Nessun commento: